ProLoQuiz ! Seconda stagione

Il quiz live della Pro Loco torna on line in una nuova edizione dedicata ai politici gaggianesi, coinvolgendo i nostri consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione.

Ad ogni puntata due concorrenti si sfidano rispondendo a dieci domande sulla storia e la geografia di Gaggiano.
Attenzione ai suggerimenti da casa: saranno i concorrenti a chiedere un aiuto dal pubblico e soltanto due volte per ogni puntata.
Oltre naturalmente ai nuovi concorrenti, le novità della seconda stagione sono la sigla animata e l’ospite che interverrà durante la pausa di metà puntata.

Le sfide sono trasmesse in diretta sul canale Youtube della Pro Loco e sulle pagine Facebook di Pro Loco, Gaggiano Magazine e Sei Di Gaggiano Se.
Seguiteci in diretta!

16 Novembre 2020 – Primo Turno

Marzia Zucca vs Enrico Baj

Ospite: Lorena Grittini

Marzia 5 – Enrico 6
23 Novembre 2020 – Primo Turno

Elena Semeraro vs Carlo Pampuri

Ospite: Luca “Soul” Signorini

Elena 8 – Carlo 7
7 Dicembre 2020, Finalina

Marzia Zucca vs Carlo Pampuri

Ospite: Silvia Scaglia

Marzia 7 – Carlo 8
21 Dicembre 2020, Finale

Elena Semeraro vs Enrico Baj

Ospite: Alessia Dell’Aquila

Elena 4 – Enrico 5

Enrico vince il ProloQuiz 2020 “Political Edition” !

About the author: webadmin