Associazione Pro Loco

Gli sconti riservati ai soci, offerti dai commercianti del nostro territorio.

Punti Pro

Elenco on-line dei punti dove è possibile consegnare i moduli di adesione alla Pro Loco e alle sue iniziative.

Delega

Cliccando sul pulsante è possibile prelevare un modulo in formato PDF per il conferimento della delega ad intervenire ad una qualsiasi riunione dei soci dell’associazione Pro Loco Gaggiano.

Statuto

Cliccando sul pulsante è possibile prelevare una copia dello Statuto dell’associazione Pro Loco Gaggiano, in formato PDF.

UNPLI

Anche per l’anno 2020 l’Associazione Pro Loco Gaggiano è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI).

Logo Kit

Cliccando sul pulsante è possibile prelevare un file compresso in formato ZIP (9.25 MB) contenente i file grafici del logotipo dell’associazione in diversi formati sia vettoriali sia raster, bianco, nero e a colori, nei layout orizzontale e verticale.

Trasparenza

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità dei contributi economici ricevuti da enti pubblici.
Legge 4 agosto 2017, n.124

Procedure

Riepilogo delle procedure operative per la gestione organizzativa dell’Associazione.