Associazione Pro Loco

Materiale istituzionale dell’Associazione Pro Loco Gaggiano

Statuto

Cliccando sul pulsante è possibile prelevare una copia dello Statuto dell’associazione Pro Loco Gaggiano, in formato PDF.

Logo Kit

Cliccando sul pulsante è possibile prelevare un file compresso in formato ZIP (9.25 MB) contenente i file grafici del logotipo dell’associazione in diversi formati sia vettoriali sia raster, bianco, nero e a colori, nei layout orizzontale e verticale.

Punti Pro

Elenco on-line dei punti dove è possibile consegnare i moduli di adesione alla Pro Loco e alle sue iniziative.

Delega

Cliccando sul pulsante è possibile prelevare un modulo in formato PDF per il conferimento della delega ad intervenire ad una qualsiasi riunione dell’associazione Pro Loco Gaggiano.

UNPLI

Anche per l’anno 2020 l’Associazione Pro Loco Gaggiano è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI).

Trasparenza

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità dei contributi economici ricevuti da enti pubblici.
Legge 4 agosto 2017, n.124

Procedure

Riepilogo delle procedure operative per la gestione organizzativa dell’Associazione.