Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso.

Sede Aperta

Nel rispetto delle regole di distanziamento ancora necessarie, sono ricominciati in sede gli incontri settimanali tra i soci.
Nelle date indicate in bacheca whatsapp (generalmente ogni mercoledì sera dalle 21) la sede Pro Loco è aperta per fare due chiacchiere con i soci e programmare le prossime attività.

Pro Loco Market

Produzione e vendita di prodotti fatti a mano con materiale di recupero, realizzati con passione e creatività dalle socie della Pro Loco Gaggiano.
Ora è possibile prenotare on-line l’acquisto degli articoli anche dal nostro Facebook Shop.

Visita lo Shop

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano. Grazie alle nostre socie più creative, specializzate in addobbi e decorazioni, vengono aggiornate di tanto in tanto con un look adeguato alle diverse stagioni.

Gaggiano fatto a mano

Corso di cucito per i soci Pro Loco, che vede la produzione di prodotti fatti a mano con materiale di recupero, il cui ricavato viene destinato al sostegno di un ente o progetto scelto annualmente.
Recentemente sono stati realizzati anche dei sacchettini di stoffa donati all’Ospedale S.Carlo per le terapie a rilascio graduale dei pazienti oncologici.

Relazioni mensili