Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso:

ProLoQuiz

Ritornano on line le sfide del ProloQuiz, nella nuova “Political Edition” che coinvolge i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione. Le sfide sono in diretta sul canale Youtube della Pro Loco e sulle pagine Facebook di Pro Loco Gaggiano, Gaggiano Magazine e Sei Di Gaggiano Se.

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano. Grazie alle nostre socie più creative, specializzate in addobbi e decorazioni, verranno adeguate all’atmosfera natalizia e rimarranno esposte anche nel periodo invernale.

Gaggiano fatto a mano

Un grupo di socie Pro Loco intraprendenti e laboriose si sta cimentando con la realizzazione di originali oggetti di cucito ed accessori, finalizzati a sostenere iniziative di solidarietà.

Weekend Verdi

L’attività “Pro Eco Loco” per ripulire le aree verdi dai rifiuti, che si svolge indicativamente nel penultimo weekend di ogni mese, è al momento sospesa a causa delle restrizioni anti-Covid.

I bambini insegnano

In collaborazione con Spazio Villaggio, Pro Loco Gaggiano propone una rubrica di video tutorial nei quali i piccoli gaggianesi possono insegnare qualcosa ai loro coetanei !