Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso:

Gaggiano@Home

In collaborazione con Gaggiano Magazine, questo progetto propone on-line un nuovo ciclo di interviste con alcuni nostri concittadini che hanno qualcosa di interessante da raccontare, condotte in diretta da Marco Costanzo.

Pro Loco Market

Produzione e vendita di prodotti fatti a mano con materiale di recupero, realizzati con passione e creatività dalle socie della Pro Loco Gaggiano.

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano. Grazie alle nostre socie più creative, specializzate in addobbi e decorazioni, verranno adeguate all’atmosfera natalizia e rimarranno esposte anche nel periodo invernale.

Gaggiano fatto a mano

Corso di cucito per i soci Pro Loco, che vede la produzione di prodotti fatti a mano con materiale di recupero, il cui ricavato viene destinato al sostegno di un ente o progetto scelto annualmente.

Weekend Verdi

L’attività “Pro Eco Loco” per ripulire le aree verdi dai rifiuti, che si svolge indicativamente nel penultimo weekend di ogni mese, è al momento sospesa a causa delle restrizioni anti-Covid.

I bambini insegnano

In collaborazione con Spazio Villaggio, Pro Loco Gaggiano propone una rubrica di video tutorial nei quali i piccoli gaggianesi possono insegnare qualcosa ai loro coetanei !

ProloQuiz

Sfida virtuale a coppie su temi gaggianesi