Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso.

Sede Aperta

Nel rispetto delle regole di distanziamento ancora necessarie, sono ricominciati in sede gli incontri settimanali tra i soci.
Nelle date indicate in bacheca whatsapp (generalmente ogni mercoledì sera dalle 21) la sede Pro Loco è aperta per fare due chiacchiere con i soci e programmare le prossime attività.

Weekend Verdi

Ripartono le attività “Pro Eco Loco” per ripulire le aree verdi dai rifiuti, che si svolgono indicativamente nel penultimo weekend di ogni mese. Il prossimo appuntamento è la mattina di sabato 25 settembre.

Pro Loco Market

Produzione e vendita di prodotti fatti a mano con materiale di recupero, realizzati con passione e creatività dalle socie della Pro Loco Gaggiano.
Ora è possibile prenotare on-line l’acquisto degli articoli anche dal nostro Facebook Shop.

Visita lo Shop

Gaggiano fatto a mano

Corso di cucito per i soci Pro Loco, che vede la produzione di prodotti fatti a mano con materiale di recupero, il cui ricavato viene destinato al sostegno di un ente o progetto scelto annualmente.
Recentemente sono stati realizzati anche dei sacchettini di stoffa donati all’Ospedale S.Carlo per le terapie a rilascio graduale dei pazienti oncologici.

Gaggiano@Home

In collaborazione con Gaggiano Magazine, questo progetto propone on-line un nuovo ciclo di interviste con alcuni nostri concittadini che hanno qualcosa di interessante da raccontare, condotte in diretta da Marco Costanzo.

Rivedi le puntate

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano. Grazie alle nostre socie più creative, specializzate in addobbi e decorazioni, vengono aggiornate di tanto in tanto con un look adeguato alle diverse stagioni.

I bambini insegnano

In collaborazione con Spazio Villaggio, Pro Loco Gaggiano propone una rubrica di video tutorial nei quali i piccoli gaggianesi possono insegnare qualcosa ai loro coetanei !

Calendario Eventi Pro Loco

Relazioni mensili