Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso:

Sede Aperta

Nelle date indicate in bacheca whatsapp (generalmente ogni mercoledì sera dalle 21) la sede Pro Loco è aperta per fare due chiacchiere con i soci e programmare le prossime attività.

Escursioni

La prima gita della serie “aGITAti con la Pro Loco” è programmata per sabato 8 Agosto con una passeggiata notturna nei boschi vicino ad Erba.

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano.

Gaggiano fatto a mano

Un grupo di socie Pro Loco creative e laboriose si sta cimentando con la realizzazione di originali oggetti di cucito ed accessori, finalizzati a sostenere iniziative di solidarietà.

Weekend Verdi

Riprende l’attività Pro Eco Loco per ripulire le aree verdi dai rifiuti. Indicativamente nel penultimo weekend di ogni mese.

I bambini insegnano

In collaborazione con Spazio Villaggio, Pro Loco Gaggiano propone una rubrica di video tutorial nei quali i piccoli gaggianesi possono insegnare qualcosa ai loro coetanei !

Cliccando sui pulsanti è possibile visualizzare il calendario delle attività e degli eventi previsti:

Calendario Eventi Pro Loco