Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso:

Sede Aperta

Nelle date indicate in bacheca whatsapp (generalmente ogni mercoledì sera dalle 21) la sede Pro Loco è aperta per fare due chiacchiere con i soci e programmare le prossime attività.

Escursioni

La prima gita della serie “aGITAti con la Pro Loco” si è svolta sabato 8 Agosto con una passeggiata notturna nei boschi vicino ad Erba.
Le prossime escursioni sono in preparazione!

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano.

Gaggiano fatto a mano

Un grupo di socie Pro Loco creative e laboriose si sta cimentando con la realizzazione di originali oggetti di cucito ed accessori, finalizzati a sostenere iniziative di solidarietà.

Weekend Verdi

E’ ripartita l’attività Pro Eco Loco per ripulire le aree verdi dai rifiuti. Indicativamente nel penultimo weekend di ogni mese.

I bambini insegnano

In collaborazione con Spazio Villaggio, Pro Loco Gaggiano propone una rubrica di video tutorial nei quali i piccoli gaggianesi possono insegnare qualcosa ai loro coetanei !

Cliccando sui pulsanti è possibile visualizzare il calendario delle attività e degli eventi previsti:

Calendario Eventi Pro Loco