Attività in corso

Di seguito un sintetico elenco delle principali attività dell’Associazione attualmente in corso:

Biciclette fiorite

Anche quest’anno sono presenti sul territorio le originali biciclette della Pro Loco Gaggiano, dipinte e addobbate dai soci per abbellire il panorama urbano.

Gaggiano fatto a mano

Un grupo di socie Pro Loco creative e laboriose si sta cimentando con la realizzazione di originali oggetti di cucito ed accessori, finalizzati a sostenere iniziative di solidarietà.

Weekend Verdi

L’attività “Pro Eco Loco” per ripulire le aree verdi dai rifiuti, prosegue nel rispetto delle regole di distanziamento anti-Covid. Indicativamente nel penultimo weekend di ogni mese, in attesa di sapere se la situazione consentirà di organizzare la prossima uscita.

I bambini insegnano

In collaborazione con Spazio Villaggio, Pro Loco Gaggiano propone una rubrica di video tutorial nei quali i piccoli gaggianesi possono insegnare qualcosa ai loro coetanei !

Cliccando sui pulsanti è possibile visualizzare il calendario delle attività e degli eventi previsti:

Calendario Eventi Pro Loco