Euforia di Primavera // Invito alle associazioni

Carissime Associazioni e soprattutto care/i volontarie/i,
è con enorme piacere che la Pro Loco Gaggiano vuole invitarvi alla prima Giornata delle Associazioni e della Solidarietà organizzata per DOMENICA 12 MAGGIO.
L’importanza del vostro impegno e della vostra costante presenza e attività sul territorio è ciò che rende bello e vivace il nostro paese, ciò che rende Gaggiano non solo un luogo in cui abitare, ma un luogo da vivere.
La festa Euforia di Primavera, che con i soci Pro Loco stiamo organizzando per il weekend 11-12 maggio, vuole proprio celebrare quest’amore per Gaggiano e per le associazioni e persone che ne fanno parte.
Euforia di Primavera comincerà sabato 11, in Area Feste, con la biciclettata lungo le vie del paese a cui vi invitiamo a prendere parte con i vostri associati, famiglie e amici; proseguirà con il celebre Aperifashion e chiuderà il primo dí di festa con un momento di intrattenimento musicale.
La giornata che però vi vedrà protagonisti, come anticipato, sarà DOMENICA 12, quando a partire dalle 10:00 di mattina ci piacerebbe vedere Piazza Daccò riempita con i vostri gazebo e le vostre, eventuali, esibizioni.
In mattinata si terrà un momento culturale a cura de Il Rachinaldo mentre nel pomeriggio si svolgerà un laboratorio floreale, lo spettacolo teatrale della CODOS e, al suo interno, la premiazione della Gazza D’Oro 2019.
Momento conclusivo sarà quindi la risottata a favore di ANFASS e il concerto della cover band dei Nomadi. Per tutta la giornata, inoltre, bancarelle di hobbisti saranno presenti in via Liberazione e un angolo degli artisti verrà allestito nella piazzetta comunale.
Cosa dovete fare quindi?
Compilate il modulo che trovate allegato con i vostri dati e con la vostra proposta (volete vendere torte? Raccogliere iscrizioni? Proporre libri? Giochi di magia? Dimostrazioni delle vostre attività sportive? etc…), speditelo a eventi@prolocogaggiano.it o consegnatelo direttamente al negozio JoLombardi in Piazza della Repubblica.
Purtroppo vi segnaliamo che non avremo gazebo a disposizione e vi invitiamo a recuperarlo da altre associazioni amiche o gruppi: stiamo verificando comunque in questi giorni se riusciamo a metterne alcuni a disposizione. Vi terremo aggiornati.
Sin da ora vi invitiamo al prossimo incontro della Pro Loco che avrà al centro l’organizzazione di questi due giorni di festa e si terrà presso la sala ex-vigili, mercoledí 8.5, h. 21:00

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.
Grazie e a presto!

About the author: Website Admin