Rete Solidale

Per far fronte all’attuale situazione di emergenza sanitaria e fornire un servizio alla nostra comunità, a partire da questo LUNEDì 9 MARZO alcuni volontari saranno disponibili per la consegna a Gaggiano e frazioni di prodotti di prima necessità a persone OLTRE I 65 ANNI senza rete di sostegno o con FRAGILITÀ senza rete di sostegno.
Questa rete solidale è coordinata dal Comune di Gaggiano, con la collaborazione dei negozianti e delle associazioni locali.

Come funziona?

NEGOZI: le attività commerciali di Gaggiano che hanno aderito all’iniziativa sono elencate nella locandina riportata più sotto, insieme ai numeri telefonici da chiamare e agli orari;

ORDINI: ordinate la merce entro gli orari indicati per ciascun negozio e il negoziante vi comunicherà l’importo da pagare;

CONSEGNE: un volontario ritirerà l’acquisto dal commerciante e lo consegnerà al vostro domicilio entro le ore 12:30 del giorno stesso (o del giorno successivo per ordini serali);

PAGAMENTI: effettuate il pagamento direttamente al volontario che successivamente salderà il negozio.

Al servizio si unisce anche un NUMERO SOLIDALE che è possibile chiamare per avere maggiori informazioni sull’iniziativa o anche solo per fare due chiacchiere.

Grazie di cuore a tutti i volontari che si sono resi disponibili, ai commercianti, all’Amministrazione e agli uffici comunali con i quali è stato possibile avviare questa iniziativa che speriamo possa alleviare e facilitare la vita della nostra comunità in un momento difficile!

I nostri soci possono partecipare alla rete dei volontari segnalando la loro disponibilità sul gruppo Whatsapp dei Soci Pro Loco.



About the author: webadmin