Festa Patronale di Gaggiano
5-7 Ottobre 2018

Dal 5 al 7 Ottobre in occasione della Festa Patronale di Gaggiano, la Pro Loco organizza Euforia 2018 con molte iniziative in programma e l’obiettivo di stimolare la partecipazione della comunità di Gaggiano. Ecco l’elenco degli eventi in programma:

Venerdì 5 Ottobre

Bruce Ketta

Piazza Daccò ore 21:00
Euforia 2018 parte con la carica e la comicità di Bruce Ketta, da Zelig
e a tenerci compagnia anche i due storici food truck made in Gaggiano: I Panini di Poldo (Speedy Panino) e Duetreottobar.

Sabato 6 Ottobre

Caccia al tesoro

per adulti e bambini
da Piazza Daccò, ore 14:30 – 17:30
Una gara a squadre per conoscere e scoprire Gaggiano. È possibile prenotarsi in gruppo o singolarmente.

Regolamento

Spettacolo CODOS

Auditorium, ore 15:30 – “La cura del malaa… immaginari”

Il chiaroscuro della parola

Palazzo Uboldi, ore 17:00 – 18:00 – Contorni e sfumature poetiche, giochi di luce e d’ombra nel chiaroscuro della parola.
Reading poetico a cura di Agnese Coppola e altri poeti.

Aperitivo in Musica

Piazza Daccò, ore 18:00 – 20:00 – Con Event Experience e Ricordi Music School

I visi delle stelle

Lungo il Naviglio, ore 21:00
Ti sei fatto ritrarre ai set della Pro Loco durante il mese di Settembre? Prenota l’acquisto della tua foto! Durante i giorni della Festa Patronale avrai modo di vedere gli scatti e di scegliere quale stampare.
Sabato 6 alle ore 21, ti aspettiamo lungo il Naviglio per la proiezione degli scatti.

Domenica 7 Ottobre

Mercato Agricolo e HobbistiPiazza della Repubblica
Mercato AmbulantiVia Gozzadini
La Via degli ArtistiVia Curiel

S.Messa solenne

Chiesa Spirito Santo, ore 10:30 Festa Patronale della Comunità Pastorale di Gaggiano

Risottata Solidale

Piazza Ferraroni, ore 12:30
Qualche fetta di salame, un po’ di risotto, acqua, vino e dolce. Come essere più Euforici di così?
Per i vegetariani sarà predisposto un menu alternativo.

Danze e Auto d’epoca

Piazza della Repubblica, ore 14:30 – A cura di Dance Dance Dance

Aperifashion

Piazza Daccò, ore 16:00 – A cura di Event Experience e dei commercianti di Gaggiano

Break Dance

Piazza Daccò, ore 16:00 – Dimostrazione di break dance a cura di Aperitif Vintage ed OC Hip Hop School

“Luce in Musica”

Piazza Daccò, ore 20:30
Concerto del Corpo Musicale di Gaggiano 1854 – in P.zza Daccò dalle 20:30

“E luce sia…”

Lungo il Naviglio, ore 21:30
Un momento magico e quasi mistico organizzato con la collaborazione di tutti i gaggianesi.
Prenota il tuo palloncino e la notte di domenica 7 ti spiegheremo cosa fare…

In fondo alla pagina trovate il programma completo della festa, che inizierà venerdì 5 con lo spettacolo del comico Bruce Ketta e si concluderà domenica 7 con il concerto della Banda di Gaggiano e lo spettacolo “E luce sia…”